Salve,
nel 2009 l'Asl locale bandisce concorso per Ausiliario Specializzato, nel 2011 esce la graduatoria del relativo concorso, io sono tra i primi 15, fino ad oggi 2014 l'Asl non ha mai inserito sul sito un comunicato ufficiale se il concorso è stato annullato oppure le ragioni per la non messa in servizio a tempo indeterminato.
Domanda: dato che in questi giorni e uscita un altra graduatoria per assunzione di numero due posti di Ausiliario Specializzato LSU (io non lo sono) volevo sapere se posso inviare una pec all'Asl per chiedere info in tal senso e se mi può aiutare ad impostare una piccola lettera di richiesta come mai il concorso precedente non è stato più preso in considerazione ed adesso si fà una selezione per due posti LSU.
La prego gentilmente di potermi dare una base scritta.
Inoltre la ringrazio per la lettera sul Silenzio assenso regione sicilia, ho avuto oggi pomeriggio finalmente una risposta, grazie.
Carlo
Salve,
nel 2009 l'Asl locale bandisce concorso per Ausiliario Specializzato, nel 2011 esce la graduatoria del relativo concorso, io sono tra i primi 15, fino ad oggi 2014 l'Asl non ha mai inserito sul sito un comunicato ufficiale se il concorso è stato annullato oppure le ragioni per la non messa in servizio a tempo indeterminato.
Domanda: dato che in questi giorni e uscita un altra graduatoria per assunzione di numero due posti di Ausiliario Specializzato LSU (io non lo sono) volevo sapere se posso inviare una pec all'Asl per chiedere info in tal senso e se mi può aiutare ad impostare una piccola lettera di richiesta come mai il concorso precedente non è stato più preso in considerazione ed adesso si fà una selezione per due posti LSU.
La prego gentilmente di potermi dare una base scritta.
Inoltre la ringrazio per la lettera sul Silenzio assenso regione sicilia, ho avuto oggi pomeriggio finalmente una risposta, grazie.
Carlo
[/quote].
La presente fa seguito all'utile collocazione in graduatoria del sottoscritto nell'ambito del concorso xxxxxxxxxxx di cui alla graduatoria pubblicata in data xxxxx
Poichè alla data odierna non è seguita alcuna comunicazione e la relativa graduatoria è tutt'oggi valida con la presente sono a chiedere formale comunicazione circa lo scorrimento della stessa invitando l'ente a procedere alle relative assunzioni (considerato che sono venuto a conoscenza della pubblicazione di un bando per l'assunzione di personale con le medesime caratteristiche).
In assenza di una specifica e puntuale risposta sarà mia cura procedere alla segnalazione ai competenti uffici di controllo e vigilanza oltre a riservarmi la più ampia forma di tutela dei miei diritti.
Chiedo che ogni comunicazione mi sia trasmessa allo scrivente indirizzo PEC quale domicilio telematico esclusivo.
Distinti saluti
Sempre molto gentile e veloce, la ringrazio tanto.
Carlo.