Mi è pervenuta una [i]"richiesta di nulla osta ai sensi dell'art. 24 DPR n° 320/1954 per l'autorizzazione sanitaria relativa al proprio allevamentio"[/i]
In detta richiesta si specifica che trattasi di: allevamento, riproduzione e vendita di cani da lavoro e dog hotel.
Leggendo la normativa statale e quello che ho reperito tramite internet, non credo di dover rilasciare un "nulla osta per l'autorizzazione sanitaria"......
La procedura che pensavo di seguire è questa:
- SCIA per allevamento cani e per ricovero temporaneo (doghotel) ai sensi degli artt. 17 e 24 DPR n° 320/1954, a cui allegare la seguente documentazione:
a. Relazione contenente una descrizione dell’attività che si intende svolgere e delle relative procedure;
b. Planimetria in scala 1:100 con indicazione dei terreni, immobili e distanze da altre abitazioni e terreni confinanti, con misure e superfici e destinazione d’uso delle aree e dei locali;
c. Planimetria in scala 1:100 indicante lo schema di smaltimento reflui con posizione delle attrezature e degli arredi;
c. Valutazione previsionale di impatto acustico.
E' corretta?
:o ::) ??? :-\
Altre due domande:
- l'attività rientra tra le industrie insalubri? Se sì lo devono dichiare nella scia, vero?
- è soggetta a procedimento per gli scarichi in/fuori fognatura? Rientra nel d. lgs. 152/2006?
:( :o ??? ::) :-\ :-[
E' corretta?
Cì, correttisima
Altre due domande:
- l'attività rientra tra le industrie insalubri? Se sì lo devono dichiare nella scia, vero?
[color=red]Sì, ma la scia vale anche quale dichiarazione di industria insalubre ... te manda tutto alla asl e valuteranno loro questo aspetto[/color]
- è soggetta a procedimento per gli scarichi in/fuori fognatura? Rientra nel d. lgs. 152/2006?
[color=red]DIPENDE. Dipende dal tipo di scarichi che ha (se li ha)[/color]
Rientra tra le procedure Suap e quindi pec, vero? :D
riferimento id:17667
Rientra tra le procedure Suap e quindi pec, vero? :D
[/quote]
Se presentato da imprenditore o professionista è sempre SUAP e quindi PEC .... altrimenti no