Buongiorno,
vorrei qualche chiarimento in proposito alla proiezione di films che si svolgerebbero presso la Dynamo Camp, struttura onlus per definizione, ubicata in San Marcello Pistoiese, che metterebbe a disposizione una delle sue sale per l'attività. (Allego atto costitutivo e Statuto dell'Associazione)
L'attività potrebbe essere organizzata dalla stessa Dynamo, in collaborazione con il Comune (ancora non sappiamo quale sia la migliore partecipazione del Comune all'attività: se quale ente organizzatore, collaboratore o semplicemente patrocinante).
Per la proiezione potremmo avvalerci dell'Associazione Porretta Films Festival, che ha dato ampia disponibilità, e che recentemente ha proiettato in una sala cinematografica di questa zona.
Queste le domande che scaturiscono da qualche perplessità: E' possibile la proiezione nei locali di questa Associazione Onlus o la destinazione d'uso dei locali non lo permette? E' necessaria la presentazione di una eventuale SCIA?
La Porretta Films Festival (allego atto costit. e statuto) sostiene di poter proiettare liberamente previo rilascio di una tessera di adesione all'Associazione ad un costo simbolico: è pertanto obbligatoria l'entrata ai soli partecipanti associati? E' possibile in questo caso la pubblicità? Grazie infinite.