Salve, è stata presentata presso lo SUAP una SCIA di inizio attività di odontotecnico! La destinazione d’uso del locale è ad abitazione. Non essendoci apertura al pubblico mi domandavo se potesse essere sufficiente una tale destinazione o se fosse necessaria la specifica destinazione commerciale dei locali.
Salve, è stata presentata presso lo SUAP una SCIA di inizio attività di odontotecnico! La destinazione d’uso del locale è ad abitazione. Non essendoci apertura al pubblico mi domandavo se potesse essere sufficiente una tale destinazione o se fosse necessaria la specifica destinazione commerciale dei locali.
[/quote]
L'odontotecnico non ha necessità di presentare SCIA.
Resta inteso che l'attività deve essere svolta in locali conformi ma se utilizza l'abitazione senza realizzare opere edilizia che ne modifichino di fatto la destinazione e se non ha clienti a mio avviso ciò è compatibile con la destinazione residenziale.
Grazie mille!!!
riferimento id:17585Simone, ho una eguale problematica con un grafico pubblicitario che vorrebbe svolgere la propria attività nella casa di abitazione, non avendo alcun contatto con il pubblico, svolgendo la propria attività tutta in rete!!!
Simone, ho una eguale problematica con un grafico pubblicitario che vorrebbe svolgere la propria attività nella casa di abitazione, non avendo alcun contatto con il pubblico, svolgendo la propria attività tutta in rete!!!
[/quote]
FATTIBILE .... penso che anche nell'Unione Sovietica degli anni '70 uno potesse usare casa sua per lavorare senza ricevere pubblico ....
Certo che è fattibile
;D ;D ;D ;D ;D ;D okkkkkkk
riferimento id:17585