Buongiorno. La titolare di un negozio di ottica, avendo chiuso l'edicola a fianco, vorrebbe iniziare l'attività in oggetto presso il suo negozio di ottica. Io le ho detto che non è possibile non essendo una delle attività menzionate dall'art.24 della legge 28/05 alle quali può essere connesso il punto vendita non esclusivo. Cosa ne pensate? Grazie.
riferimento id:17552Perchè non le suggerisci di parire un punto vendita esclusivo?
Da noi c'è un negozio di articoli da mare che ha approntato una parte dello stesso con scaffalature per quotidiani e periodici e vi ha aperto un punto esclusivo :D
Buongiorno. La titolare di un negozio di ottica, avendo chiuso l'edicola a fianco, vorrebbe iniziare l'attività in oggetto presso il suo negozio di ottica. Io le ho detto che non è possibile non essendo una delle attività menzionate dall'art.24 della legge 28/05 alle quali può essere connesso il punto vendita non esclusivo. Cosa ne pensate? Grazie.
[/quote]
Fai come dice MIRTA, falle fare SCIA per punto esclusivo e non ha problemi (ammesso e non concesso che gli portino i giornali)