Data: 2014-01-15 21:17:30

Contratti di sponsorizzazione

Relativamente alle sponsorizzazioni negli enti pubblici, volevo sapere se devono necessariamente formalizzarsi con atto pubblico oppure anche con una semplice scrittura privata. Nel caso in cui si possa ricorrere a tale forma, vorrei sapere se è sempre possibile oppure solo nel caso in cui l'importo sia compreso in una determinata fascia.
Grazie

riferimento id:17549

Data: 2014-01-15 23:14:18

Re:Contratti di sponsorizzazione

Relativamente alle sponsorizzazioni negli enti pubblici, volevo sapere se devono necessariamente formalizzarsi con atto pubblico oppure anche con una semplice scrittura privata. Nel caso in cui si possa ricorrere a tale forma, vorrei sapere se è sempre possibile oppure solo nel caso in cui l'importo sia compreso in una determinata fascia.
Grazie
[/quote]

La stipulazione del contratto ha luogo per atto pubblico in forma amministrativa:
a)a seguito di asta pubblica o procedura aperta;
b)a seguito di licitazione privata;
c)quando la natura del contratto lo richieda (es. trasferimento o costituzione di diritti reali a titolo oneroso o gratuito).
Nei restanti casi la stipulazione ha luogo a mezzo di scrittura privata o di scrittura privata autenticata se ritenuto opportuno in relazione al contenuto dell'atto

QUESTA DISPOSIZIONE, CONTENUTO IN UNO DEI TANTI REGOLAMENTI IN MATERIA, PENSO POSSA ESSERE UN VALIDO RIFERIMENTO SE NON HAI UNA REGOLAMENTAZIONE SPECIFICA.

riferimento id:17549
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it