Buongiorno Simone ed innanzitutto buon anno,
E' un po' che non scrivevo su questo splendido sito ed allora ne colgo l'occasione ;)
Mio cliente ha stipulato lo scorso 12 Dicembre contratto con il quale ha rilevato diversi posteggi per manifestazioni fieristiche.
Decorrenza atto: 01/01/2014.
Le mie domande sono:
a) Essendo tali concessioni delle seguenti Regioni: TOSCANA, EMILIA ROMAGNA e LIGURIA, quali sono i tempi per la presentazione delle comunicazioni di subingresso in tali regioni? (Toscana ovviamente già so in 60 giorni)
b) La decorrenza dei termini per le comunicazioni di subingresso mi dai conferma dal 01/01/2014, giorno di immissione in possesso dell'azienda?
Trattandosi di tantissime licenze di diversi Comuni, per razionalizzare le comunicazioni avrei intenzione di mandare a tutti la comunicazione via PEC. Credo che poi sia il Comune a dirmi se vuole ulteriore/diversa comunicazione.
Grazie ed un abbraccione! :)
Michele Merola
a) Essendo tali concessioni delle seguenti Regioni: TOSCANA, EMILIA ROMAGNA e LIGURIA, quali sono i tempi per la presentazione delle comunicazioni di subingresso in tali regioni? (Toscana ovviamente già so in 60 giorni)
[color=red]Tu fai il prima possibile perchè anche se il termine è 60 giorni la comunicazione di subingresso deve essere preventiva allo svolgimento dell'attività.
In altre Regioni non è previsto un termine (come per la Toscana) [/color]
b) La decorrenza dei termini per le comunicazioni di subingresso mi dai conferma dal 01/01/2014, giorno di immissione in possesso dell'azienda?
[color=red]Sì[/color]
Trattandosi di tantissime licenze di diversi Comuni, per razionalizzare le comunicazioni avrei intenzione di mandare a tutti la comunicazione via PEC. Credo che poi sia il Comune a dirmi se vuole ulteriore/diversa comunicazione.
[color=red]Certo, manda tutto per PEC che non possono chiederti altra modalità[/color]
Seminario: Il commercio su aree pubbliche - VIDEOREGISTRAZIONE
Seminario: Il commercio su aree pubbliche, eventi speciali e sperimentali e hobbisti - Disponibile la videoregistrazione online
http://www.omniavis.com/index.php?option=com_acymailing&ctrl=archive&task=view&mailid=65&key=528280c2377030bf019e733b847bab2c&subid=2729-ec8dd6898a6315af81f739017cb194ff&tmpl=component