Data: 2014-01-09 11:21:00

COMMERCIO AP - REVOCHE-DECADENZE-RINUNCE

Le concessioni di posteggio decadono nei casi previsti dall'art. 108 della L.R. 28/2005,  la decadenza comporta l'azzeramento delle presenze maturate dall'operato  nel periodo di assegnazione del posteggio, ma quelle precedenti credo possano ancora essere valide, che ne dici?
  In caso di rinuncia di un posteggio in una determinata manifestazione (ma non di cessazione dell'attività) l'operatore può comunque vantare  le presenze  effettuate  per la partecipazione ad eventuali futuri bandi?
    Come sempre grazie mille e anche se con un po' di ritardo Buon Anno

riferimento id:17328

Data: 2014-01-09 21:39:06

Re:COMMERCIO AP - REVOCHE-DECADENZE-RINUNCE

buon anno anche a te!

Queste sono ipotesi da disciplinare nel regolamento comunale.
La decadenza porta alla perdita di tutti i contenuti giuridici dell'autorizzazione/concessione e quindi anche delle presenze che sono legate a quella.
Non so bene che cosa intendi per presenze precedenti ma non credo che sia una via perseguibile.

La rinuncia di un posteggio concessionato è, nei fatti, una cessazione. Anche in questo caso ripeterei quanto detto sopra.

Alla fine ti dico che con il regolamento comunale puoi comunque prevedere casistiche particolari

Data: 2014-01-10 07:31:45

Hai ragione, mi sono spiegata male,  per "presenze precedenti" intendo quelle che l'operatore commerciale ha
fatto come spuntista  prima del rilascio dell'autorizzazione decaduta, cercherò comunque di chiarire il tutto nel Regolamento come mi hai suggerito.
  Grazie ancora

Data: 2014-01-10 16:10:37

Ok, buon lavoro!
Se hai bisogno possiamo offrire assistenza anche per la stesura del regolamento.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it