Data: 2011-07-21 09:38:00

Documetazione per Direttore di Tiro

:-\ A seguito domanda di cui all'oggetto ho ricevuto la seguente documentazione:
Dichiarazione Unione Italiana Tiro a Segno Sezione di................nella quale viene dichiarato che il Sig............ per esperienza acquisita nell'esercizio di tiro a segno è in grado di svolgere le funzioni di Direttore di Tiro, che  ritengo attestato OK;
Libretto personale per licenza di porto di fucile, che ritengo documento non corretto.
Non occore anche un certificato medico di idoneità?
Quest'ultimo rilasciato da apposita Commissione o dall'Azienda Sanitaria Locale?
Per farla breve qual'è la giusta documentazione da presentare?
Grazie Marzia

riferimento id:1732

Data: 2011-07-21 20:08:24

Re: Documetazione per Direttore di Tiro

PREMESSO CHE A MIO AVVISO SI APPLICA LA SCIA E NON L'AUTORIZZAZIONE in generale occorre:
certificato medico rilasciato dal proprio medico di base attestante l'idoneità psico-fisica all'esercizio
dell'attività (non dovuto se il richiedente è in possesso di porto d'armi);

dichiarazione in cui il Presidente della Sezione U.I.T.S. (Unione Italiana Tiro a Segno) ove il richiedente
svolge attività in qualità di iscritto indica che la persona è in possesso di adeguata esperienza per
svolgere tale attività;

QUINDI SE HA IL PORTO D'ARMI NON OCCORRE CERTIFICATO.

riferimento id:1732
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