Data: 2013-12-13 08:51:49

Requisiti partecipazione concorso per dirigenti P.A.

:-\  Una semplice domanda alla quale, ovviamente, sono direttamente interessato:
La PA (Ente Comune) all'atto dell'indizione dei concorsi per dirigenti è assoggetta ancora al rispetto del c. 2 dell'art. 28 D. Lvo 165/01 o è intervenuta una nuova normativa?
In sintesi nel mio caso sono laureato (vecchio ordinamento) possiedo un master di II livello di diritto amministrativo ma sono ancora inquadrato nella fascia C posso partecipare così come mi pare nella quota riservata al personale interno attraverso la procedura del corso-concorso dove in luogo dei cinque anni nel livello immediatamente precedente si tiene conto del titolo post universitario testé citato?
Grazie in anticipo a quell'anima pia che mi risponderà

riferimento id:17058

Data: 2013-12-14 14:26:57

Re:Requisiti partecipazione concorso per dirigenti P.A.

:-\  Una semplice domanda alla quale, ovviamente, sono direttamente interessato:
La PA (Ente Comune) all'atto dell'indizione dei concorsi per dirigenti è assoggetta ancora al rispetto del c. 2 dell'art. 28 D. Lvo 165/01 o è intervenuta una nuova normativa?
In sintesi nel mio caso sono laureato (vecchio ordinamento) possiedo un master di II livello di diritto amministrativo ma sono ancora inquadrato nella fascia C posso partecipare così come mi pare nella quota riservata al personale interno attraverso la procedura del corso-concorso dove in luogo dei cinque anni nel livello immediatamente precedente si tiene conto del titolo post universitario testé citato?
[/quote]

Ciao, il comma 2 dell'art. 28 è stato ABROGATO DAL D.P.R. 16 APRILE 2013, N. 70
Vedi: http://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-06-24&atto.codiceRedazionale=13G00112&currentPage=1

Approfondiamo e ti facciamo sapere in merito al quesito specifico.

Data: 2013-12-16 10:06:42

Re:Requisiti partecipazione concorso per dirigenti P.A.

[/quote]

Ciao, il comma 2 dell'art. 28 è stato ABROGATO DAL D.P.R. 16 APRILE 2013, N. 70
Vedi: http://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-06-24&atto.codiceRedazionale=13G00112&currentPage=1

Approfondiamo e ti facciamo sapere in merito al quesito specifico.
[/quote]

Innanzitutto Grazie!  ;)
Dal Dpr 70/2013 parrebbe evincersi, se non ho letto male, ai sensi dell'art. 7 che la partecipazione nel mio caso sarebbe riservata solo al corso concorso a cui, peraltro, devono essere riservati non meno del 50% dei posti messi a concorso. Mi piacerebbe avere una Tua valutazione in merito. Ancora grazie in anticipo.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it