Data: 2013-11-22 10:36:52

assenze mercato

Il Sig. X ha superato le assenze consentite (4 mesi) per il mercato settimanale. Lo stesso si giustifica dicendo che è diventato padre a maggio e che è "dovuto assentarsi nei mesi di luglio ed agosto causa nascita del figlio" (allega certificato di nascita e niente di più).

Io credo che tali assenze, sulla base delle memorie depositate dall'interessato, non possano essere giustificate...

Cosa ne pensate?

riferimento id:16692

Data: 2013-11-22 11:11:20

Re:assenze mercato

Concordo, anche perchè la causa delle assenze doveva (di solito lo si prevede nel regolamento comunale) essere comunicata a suo tempo (il figlio è nato a maggio, lui si assenta a luglio e agosto, lo comunica a novembre perchè avrai fatto avvio procedimento).

La nascita di un figlio peraltro non è motivo valido (per un uomo). Semmai la malattia del figlio, ma deve essere giustificata (non basta a mio avviso il certificato, in quanto da verificare la posizione della moglie che normalmente dovrebbe accudire il figlio).

L'art. 27 comma 4 lettera b) prevede la revoca per "mancato utilizzo del posteggio in ciascun anno solare per periodi di tempo complessivamente superiori a quattro mesi, salvo il caso di assenza per malattia, gravidanza o infortunio".

riferimento id:16692
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it