Salve,
ad una istanza mi sono state allegate due procure speciali suap:
1) il richiedente conferisce delega a tizio per firmare digitalmente i documenti (senza indicare alcun indirizzi pec)
2) il richiedente conferisce delega a caio per la trasmissione telematica tramite pec indicando un indirizzo pec e relativi dati(nome del titolare della pec, ufficio) il quale però mi compila la dichiarazione sostitutiva prevista nella procura attestante di "essere i procuratore , che la documentazione è conforme all'originale Ecc".
Tutte e due le procure sono firmate digitalmente dal delegato 1).
Posso accettarle in questo modo?
saluti
Salve,
ad una istanza mi sono state allegate due procure speciali suap:
1) il richiedente conferisce delega a tizio per firmare digitalmente i documenti (senza indicare alcun indirizzi pec)
2) il richiedente conferisce delega a caio per la trasmissione telematica tramite pec indicando un indirizzo pec e relativi dati(nome del titolare della pec, ufficio) il quale però mi compila la dichiarazione sostitutiva prevista nella procura attestante di "essere i procuratore , che la documentazione è conforme all'originale Ecc".
Tutte e due le procure sono firmate digitalmente dal delegato 1).
Posso accettarle in questo modo?
saluti
[/quote]
E' un caso raro ma possibile e formalmente è CORRETTO.
Quindi tu ti aspetterai di ricevere dalla PEC di Caio i documenti firmati digitalmente da Tizio che ontengono documenti firmati in modo autografo da Sempronio (il titolare delegante)