Data: 2013-11-19 10:48:20

procura speciale

Salve,
ad una istanza mi sono state allegate due procure speciali suap:
1) il richiedente conferisce delega a tizio per firmare digitalmente i documenti (senza indicare alcun indirizzi pec)
2) il richiedente conferisce delega a caio per la trasmissione telematica tramite pec indicando un indirizzo pec e relativi dati(nome del titolare della pec, ufficio) il quale però mi compila la dichiarazione sostitutiva prevista nella procura attestante di "essere i procuratore , che la documentazione è conforme all'originale Ecc".

Tutte e due le procure sono firmate digitalmente dal delegato 1).

Posso accettarle in questo modo?
saluti

riferimento id:16600

Data: 2013-11-20 05:07:37

Re:procura speciale

Salve,
ad una istanza mi sono state allegate due procure speciali suap:
1) il richiedente conferisce delega a tizio per firmare digitalmente i documenti (senza indicare alcun indirizzi pec)
2) il richiedente conferisce delega a caio per la trasmissione telematica tramite pec indicando un indirizzo pec e relativi dati(nome del titolare della pec, ufficio) il quale però mi compila la dichiarazione sostitutiva prevista nella procura attestante di "essere i procuratore , che la documentazione è conforme all'originale Ecc".

Tutte e due le procure sono firmate digitalmente dal delegato 1).

Posso accettarle in questo modo?
saluti
[/quote]

E' un caso raro ma possibile e formalmente è CORRETTO.
Quindi tu ti aspetterai di ricevere dalla PEC di Caio i documenti firmati digitalmente da Tizio che ontengono documenti firmati in modo autografo da Sempronio (il titolare delegante)

riferimento id:16600
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it