Data: 2011-07-10 17:16:39

Commissione di vigilanza

"Per i locali e gli impianti con capienza complessiva pari o inferiore a 200 persone, le verifiche e gli accertamenti di cui al primo comma sono sostituiti, ferme restando le disposizioni sanitarie vigenti, da una relazione tecnica di uin professionista........... " così recita l'art. 141 del regolamento di esecuzione del TULPS.  La Commissione quindi non effettua il sopralluogo ma si esprime con  parere sul progetto e pertanto va convocata! Ritengo sia proprio così! Alcuni sostengono non sia così........
Ciaoo.

riferimento id:1655

Data: 2011-07-10 20:06:47

Re: Commissione di vigilanza

"Per i locali e gli impianti con capienza complessiva pari o inferiore a 200 persone, le verifiche e gli accertamenti di cui al primo comma sono sostituiti, ferme restando le disposizioni sanitarie vigenti, da una relazione tecnica di uin professionista........... " così recita l'art. 141 del regolamento di esecuzione del TULPS.  La Commissione quindi non effettua il sopralluogo ma si esprime con  parere sul progetto e pertanto va convocata! Ritengo sia proprio così! Alcuni sostengono non sia così........
Ciaoo.
[/quote]

Io ho sempre sostenuto che NON SIA COSI'.
Sotto le 200 persone non si convocava.

Oggi la mia tesi risulta rafforzata dall'art. 19 della l. 241/1990 che prevede la sostituzione integrale di ogni parere (compreso quello della commissione) tramite la SCIA. Quindi sotto le 200 persone, presentando la SCIA, non si richiede alcun parere.

[color=red][b]Avanti chi vuole intervenire!!![/b][/color]

Data: 2011-08-09 06:05:38

Re: Commissione di vigilanza

attrazione dello spettacolo viaggiante nello specifico gioco gonfiabile (medie dimensioni) dotato di codice identificativo, capienza inferiore alle 100 persone necessita di verifica sul progetto d'installazione?per i VVFF si

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it