avrei un quesito da porvi:
si sono costruite due palazzine adibite ad attività commerciale direzionale con un unico accesso carrale dalla strada comunale con parcheggi interrati e fuori terra in comune, di circa 2000 mq e l' altra di circa 750 mq.
Ora che sono state terminate i titolari ci chiedono che attività possono entrate in questi edifici, ben sapendo che non sono state costruite con l'intento di diventare un centro commerciale di media o grande struttura?
Nel nostro caso possono complessivamente dedicare 150mq (esercizio di vicinato) per attività di vendita su entrambi gli edifici?
Nei rimanenti locali possono entrare bar, ristoranti, estetiste e centri servizi di qualsi altra attività che non sia commerciale?
si ringrazia della vostra collaborazione.
In linea di massima potrei dirti di si però la risposta esatta la trovi solo nelle NTA del Piano delle Regole del PGT alle voci "Destinazioni d'uso ammesse, pricipali o secondarie, e compatibili". Verifica con l'Ufficio urbanistica. In merito ai pubblici esercizi, se ammessi, verifica che i locali predestinati abbiano i requisiti di sorvegliabilità.
riferimento id:16453