Data: 2011-07-06 09:55:07

requisito professionale - associato in circolo

ciao,
una persona ha lavorato per più di due anni negli ultimi 5 nel bar di un circolo come associato in partecipazione  :-X
vi chiedo se posso prendere, a vostro avviso, come buona questa esperienza ai fini della maturazione del requisito per la somministrazione.
ciao e grazie
a.

riferimento id:1634

Data: 2011-07-06 19:48:51

Re: requisito professionale - associato in circolo

ciao,
una persona ha lavorato per più di due anni negli ultimi 5 nel bar di un circolo come associato in partecipazione  :-X
vi chiedo se posso prendere, a vostro avviso, come buona questa esperienza ai fini della maturazione del requisito per la somministrazione.
ciao e grazie
a.
[/quote]

Associato in partecipazione ad un circolo???
Mi suona strano. Comunque se ciò è documentato da iscrizione all'INPS allora nessun problema.

Ai fini del riconoscimento della requisito professionale, ai sensi dell’art. 71 comma 6
lett. b), il MISE ritiene che il soggetto che esercita un’attività nel settore merceologico
alimentare in qualità di associato in partecipazione, con regolare posizione INPS e INAIL,
sia in possesso della qualificazione professionale  prevista per l’avvio dell’attività, stante le
caratteristiche del contratto di associazione in partecipazione di cui agli articoli 2549-2554
del Codice Civile e le modalità del coinvolgimento dell’associato nella gestione dell’impresa.
(cfr. risoluzione n. 95101 del 22/07/2010)

riferimento id:1634
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it