Devo predisporre un nuovo regolamento mercato sintetico e snello ....potrei avere delle indicazioni in merito?
Grazie ;)
Devo predisporre un nuovo regolamento mercato sintetico e snello ....potrei avere delle indicazioni in merito?
Grazie ;)
[/quote]
SCONSIGLIO vivamente di approvare un regolamento prima di aver aggiornato il PIANO COMUNALE sulla base delle novità normative sopravvenute che riformano RADICALMENTE il settore.
Occorre disciplinare una serie di fattori, compresa la scadenza del 2017 e la revisione generale delle concessioni e licenze.
Un mero regolamento a mio avviso rischia di complicare le cose in questo contesto in quanto vi sono diritti acquisiti, situazioni consolidate ed altri fattori sui quali il solo regolamento non potrà intervenire.
Mentre con la revisione del piano e le nuove concessioni .... allora il regolamento ha molti più spazi di manovra.
Se però vuoi andare avanti in quella direzione il consiglio è: COPIA-INCOLLA
Versione complessa: http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/DelibCCn35_2006RegolamentoCAP.pdf
Versione "semplice": vedi allegati
...ho già provveduto nel senso da te indicato....aggiornato il piano comunale, riallineato le scadenze delle concessioni/autorizzazioni....per questo
mi manca solo un nuovo regolamento in quanto quello vigente risale agli anni '80.
Grazie :)