Data: 2013-11-06 19:14:35

Caffè a disposizione dei clienti

Perdonate il disturbo, mi sorge un dubbio.
In una profumeria, è possibile porre a disposizione dei clienti un distributore di caffè, in cialde, con cialda nella disponibilità dell'esercente (quindi, a richiesta del cliente, l'esercente inserisce la cialda e prepara il caffè, che poi dona al cliente)?
A quali condizioni?

riferimento id:16310

Data: 2013-11-07 04:59:50

Re:Caffè a disposizione dei clienti

Perdonate il disturbo, mi sorge un dubbio.
In una profumeria, è possibile porre a disposizione dei clienti un distributore di caffè, in cialde, con cialda nella disponibilità dell'esercente (quindi, a richiesta del cliente, l'esercente inserisce la cialda e prepara il caffè, che poi dona al cliente)?
A quali condizioni?
[/quote]

Ciao Ludolfo, il quesito è del tutto normale in un paese anormale come l'Italia.
Siamo nel Paese con la più bella Costituzione al mondo, dove tutti ormai sono (a parole) liberali e liberisti senza conoscerne il significato ... ed ancora ci chiediamo se un soggetto, in un immobile di sua proprietà, sia libero o meno di regalare il caffè al prossimo!!!!
La risposta vera sarebbe qui: http://www.youtube.com/watch?v=kgpxvjw0-Nk

Quel che posso dirti è:
CERTO CHE LO PUO' FARE .... senza notifica sanitaria, senza scia, senza se e senza ma ......

Poi non escludo che ci sia qualche organo di vigilanza che indagherà, approfondirà il tema, verificherà se ..... ma la terra dei cachi è la terra dei cachi!

Come ti dicevo purtroppo questi quesiti ce li dobbiamo ancora fare!!!

riferimento id:16310
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it