Data: 2013-11-04 21:54:25

Locale esposizione e vendita

Buonasera,
Vivo in un appartamento al 1* piano sotto il quale è stata aperta di recente una pizzeria.
Il locale, destinato a esposizione e vendita, fabbricato c1 classe 6, non era predisposto per tale attività perché già sprovvisto di canna fumaria e in sostituzione di quest'ultima e' stata adottata semplicemente una ventola posta proprio sotto il mio balcone.
Vorrei sapere se in questo locale e' possibile svolgere attività di pizzeria.
Grazie.
Silvia

riferimento id:16245

Data: 2013-11-05 05:47:22

Re:Locale esposizione e vendita

Buonasera,
Vivo in un appartamento al 1* piano sotto il quale è stata aperta di recente una pizzeria.
Il locale, destinato a esposizione e vendita, fabbricato c1 classe 6, non era predisposto per tale attività perché già sprovvisto di canna fumaria e in sostituzione di quest'ultima e' stata adottata semplicemente una ventola posta proprio sotto il mio balcone.
Vorrei sapere se in questo locale e' possibile svolgere attività di pizzeria.
Grazie.
Silvia
[/quote]

Impossibile rispondere in base a solo questi dati.
La classificazione catastale non è rilevante in quanto quel che rileva è la destinazione d'uso edilizia.
Anche l'emissione di fumi potrebbe risultare compatibile, in base alla tipologia di aspirazione e fumi prodotti nonchè all'eventuale sistema di carboni attivi adottato.

CONSIGLIO: consulti un tecnico di fiducia per avere accesso ai documenti (può farlo anche direttamente ma meglio tramite tecnico), visionare la pratica sanitaria e, se del caso, fare un esposto circostanziato o una causa civile.

riferimento id:16245
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it