L'art. 69 della L.R. 28/2005 prevede che l'esercente comunichi l'elenco delle persone incaricate all'autorità di pubblica sicurezza del luogo nel quale intende avviare l'attività. Nel caso il Comune dove è stata presentata la scia per l'inizio dell'attività non sia sede né di Questura né di Commissariato l'autorità di pubblica sicurezza è il Sindaco? In tal caso si deve fa presentare un elenco dall'esercente e da ogni incaricato un'autocertificazione relativa al possesso dei requisiti di cui agli artt. 13 e 14? Grazie.
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L'art. 69 della L.R. 28/2005 prevede che l'esercente comunichi l'elenco delle persone incaricate all'autorità di pubblica sicurezza del luogo nel quale intende avviare l'attività. Nel caso il Comune dove è stata presentata la scia per l'inizio dell'attività non sia sede né di Questura né di Commissariato l'autorità di pubblica sicurezza è il Sindaco? In tal caso si deve fa presentare un elenco dall'esercente e da ogni incaricato un'autocertificazione relativa al possesso dei requisiti di cui agli artt. 13 e 14? Grazie.
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L'esercente comunica l’elenco delle persone incaricate all’autorità di pubblica sicurezza del luogo nel quale intende avviare l’attività e risponde agli effetti civili dell’attività delle medesime.
Nel caso indicato la comunicazione va presentata (via PEC) al Comune/Sindaco.
E' sufficiente l'elenco e non occorre una dichiarazione da parte di ogni incaricato (che devono avere i requisiti soggettivi ma NON dichiararli).