Una curiosità
Presentata una pratica al SUAP (ad esempio avvio attività BAR con notifica sanitaria, etc.); se caso sotto il profilo formale mancasse di qualche allegato alle pratiche poste in essere e regolarmente trasmesse al SUAP (penso ad esempio se dovessero mancare i diritti suap, oppure viene utilizzata una modulistica differente rispetto quella in uso allo stesso suap, non allegata ad esempio la domanda unica, o comunque tutte situazioni sotto il profilo formale delle pratiche, non certo dichiarazioni mendaci o mancanza di autocertificazioni dovute, etc.); se il comune non trasmette all'interessato alcuna richiesta di integrazione (se non addirittura comunicazione di irrecivibilità o inefficacia); la pratica si intende accolta ed efficace a tutti gli effetti?
NO costituiscono causa di irricevibilità nè di interruzione degli effetti della SCIA:
1) mancanza dei diritti di istruttoria
2) mancanza del pagamento del bollo
3) utilizzo di modulistica di altro ente o autoprodotta
4) mancanza della domanda unica.
In questi casi il Comune chiederà la documentazione mancante (tecnicamente si parla di REGOLARIZZAZIONE) che potrà avvenire anche dopo molti giorni ma l'interessato potrà svolgere l'attività regolarmente
P.S.
Riposati ::) ;D ;D :D :D
scusami se ti chiedo la precisazione, ti manca una "n" all'inizio della frase? OVVERO, " NON COSTITUISCONO....". ok?
(generalmente , eccezion fatta per i soldi....altre regolarizzazioni non mi sono mai state chieste!!!!! ;D)
SI ..............ORA MI RIPOSO E VO IN VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(comunque a settembre ti stresso e si promuove qualcosa in provincia di PT. assolutamente...è troppo che non si fa un convegno come si deve o qualcosa del genere...??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
PSS: SEI UN GRANDE!
Si', mi sono mangiato una N, la frase inizia con NON!!!!!
Lo so che sono un grande .... per questo sono a dieta.
Sto per raggiungere il livello di Radio 105 (inteso come peso) ma punto a Radio Deejay!!!