Data: 2013-10-22 10:49:38

Distributori automatici

Caro Simone buongiorno.
E' un pio' di tempo che non "rompevo" le scatole ed allora arieccomi!

Ho bisogno di conferma su una questione con cui mi sto confrontando con alcuni SUAP.

Se tizio installa un distributore automatico alimentare su area privata in un determinato Comune, è ovviamente tenuto ad effettuare apposita SCIA e notifica sanitaria.

Da quanto ho capito in precedenti post, se tizio nello stesso Comune installa / rimuove ulteriori distributori, non è obbligato ad effettuare nuova SCIA.

Io generalmente faccio fare una comunicazione (che ritengo non obbligatoria) di aggiornamento delle ubicazioni dei distributori installati.

Puoi confermarmi e spiegare meglio tutto ciò?

Grazie e a presto!
;)
Michele

riferimento id:16015

Data: 2013-10-22 19:57:51

Re:Distributori automatici

Caro Simone buongiorno.
E' un pio' di tempo che non "rompevo" le scatole ed allora arieccomi!

Ho bisogno di conferma su una questione con cui mi sto confrontando con alcuni SUAP.

Se tizio installa un distributore automatico alimentare su area privata in un determinato Comune, è ovviamente tenuto ad effettuare apposita SCIA e notifica sanitaria.

Da quanto ho capito in precedenti post, se tizio nello stesso Comune installa / rimuove ulteriori distributori, non è obbligato ad effettuare nuova SCIA.

Io generalmente faccio fare una comunicazione (che ritengo non obbligatoria) di aggiornamento delle ubicazioni dei distributori installati.

Puoi confermarmi e spiegare meglio tutto ciò?

Grazie e a presto!
;)
Michele
[/quote]

CONFERMO:
basta una sola scia .... ed è opportuna una comunicazione per ogni distributore aggiuntivo ....

riferimento id:16015
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it