Buongiorno,
ho bisogno di una conferma.
Alla richiesta dell'interessato che chiedeva a noi il rilascio dell' Attestazione Annuale per la Carta di Esercizio, abbiamo dato esito negativo per omissione contributiva relativamente ai contributi INPS.
Avendo avviato il procedimento e dato tempo per presentare memorie e/o scritti difensivi nonchè per regolarizzare i rapporti con il suddetto Ente, ora dovremmo revocare la sua autorizzazione commerciale su aree pubbliche su posteggio fisso ai sensi dell' Art. 27 comma 4 lettera d) della L.R. 6/2010.
E' corretto!?
Grazie e buon lavoro !!
Corretto.
Consiglio: prima di emettere l'atto, se non l'hai già fatto, contatta telefonicamente il commerciante per verificare che abbia letto la comunicazione (lo so la legge non ammette ignoranza e la pec è il domicilio elettronico...ma non sarebbe la prima volta, [i]in buona fede[/i], che non ne sono a conoscenza).
In caso di affitto d'azienda ricorda che la comunicazione del provvedimento adottato va fatta anche al titolare del ramo d'azienda affinché chieda la reintestazione del titolo (visto che c'è la concessione).
Grazie Alberto !!!
Sei sempre prezioso, ciao e buon lavoro!!!