Data: 2013-10-20 19:38:02

Rifiuti – Albo nazionale – Modificato il regolamento per la gestione telematica

Rifiuti – Albo nazionale – Modificato il regolamento per la gestione telematica delle domande e delle comunicazioni



Con delibera n. 2 del 11 settembre 2013, il Comitato Nazionale dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali, ha approvato la modifica al regolamento per la gestione telematica delle domande e delle comunicazioni relative all'iscrizione all'Albo.

Le novità riguardano anche il rilascio delle visure, degli elenchi e delle certificazioni relative alle imprese iscritte all'Albo, di competenza delle Sezioni regionali e provinciali tenute dalle Camere di Commercio.

Tra le novità, scompare il riferimento alla "delega" e il riferimento alla "procura" ai sensi dell’articolo 2206 C.C. (e il relativo modello) dalla definizione di “soggetto legittimato” per l’accesso alla base dati delle Sezioni regionali e provinciali, e diventa unico il modulo per le domande di iscrizione, variazione o cancellazione.

La deliberazione 2 ottobre 2007, n. 2, è abrogata.



Per scaricare il testo della deliberazione clicca sul link riportato sotto.

LINK:

http://www.albogestoririfiuti.it/Download/it/DelibereComitatoNazionale/054-Del02_11.09.2013.pdf

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