Data: 2013-10-16 20:06:22

area di gioco baby parking

Grazie mille sig Chiarelli, lei è veramente in gamba, ho chiarito quasi tutti i miei dubbi, mi è rimasto in ponte solo il fatto dei bagni, come e quanti devono esserci? o non serve manco questo?
e poi un altra cosa, e se io non volessi tenere i bimbi in parcheggio ma ospitarli nell' area gioco solo con i genitori che li accompagnano, la destinazione del capannone e le norme urbanistico edilizie, non dovrebbero esserci più?
la ringrazio di tutto per ora e se riesco passerò....per ringraziarla di persona
saluti

riferimento id:15905

Data: 2013-10-16 20:34:22

Re:area di gioco baby parking

Grazie mille sig Chiarelli, lei è veramente in gamba, ho chiarito quasi tutti i miei dubbi, mi è rimasto in ponte solo il fatto dei bagni, come e quanti devono esserci? o non serve manco questo?
e poi un altra cosa, e se io non volessi tenere i bimbi in parcheggio ma ospitarli nell' area gioco solo con i genitori che li accompagnano, la destinazione del capannone e le norme urbanistico edilizie, non dovrebbero esserci più?
la ringrazio di tutto per ora e se riesco passerò....per ringraziarla di persona
saluti
[/quote]

Ciao, fino a dove possiamo ci piace dare una mano nel forum ....
In merito ai bagni NON ESISTONO norme che ne stabiliscano un numero specifico per queste attività e quindi sono SUFFICIENTI quelli in essere nel locale.
A maggior ragione se si tratta di mera locazione e nemmeno baby parking.
Ti confermo che in caso di locazione (i genitori si tengono i bambini e giocano con loro), se l'immobile è usato occasionalmente e non si fanno opere edilizie, non si pone alcun problema di destinazione d'uso.
IN OGNI CASO contatta un geometra che ti saprà dare altre indicazioni.

riferimento id:15905
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it