Data: 2013-10-03 15:10:05

autolavaggio automatico

Salve,
mi trovo nella seguente situazione:

1. Ho rilasciato qualche mese fa autorizzazione unica per la realizzazione di un autolavaggio self-service

2. il 1 ottobre  l'interessato ha trasmesso scia edilizia per una struttura ombreggiante per l'autolavaggio .
3. il 2 ottobre  l'interessato trasmette collaudo della struttura e SCIA di inizio attività.
4. il 03 ottobre  ho dichiarato irricevibile la SCIA della struttura ombreggiante per irregolarità telematica.

Quindi  se mi deve ripresentare la SCIA per la struttura, il collaudo non è valido? e quindi decade anche la SCIA!
La pratica del collaudo la dichiaro improcedibile?

Che ci consiglia?

riferimento id:15729

Data: 2013-10-04 15:16:41

Re:autolavaggio automatico

Salve,
mi trovo nella seguente situazione:

1. Ho rilasciato qualche mese fa autorizzazione unica per la realizzazione di un autolavaggio self-service

2. il 1 ottobre  l'interessato ha trasmesso scia edilizia per una struttura ombreggiante per l'autolavaggio .
3. il 2 ottobre  l'interessato trasmette collaudo della struttura e SCIA di inizio attività.
4. il 03 ottobre  ho dichiarato irricevibile la SCIA della struttura ombreggiante per irregolarità telematica.

Quindi  se mi deve ripresentare la SCIA per la struttura, il collaudo non è valido? e quindi decade anche la SCIA!
La pratica del collaudo la dichiaro improcedibile?

Che ci consiglia?
[/quote]

Il collaudo è valido ed esso, per gli impianti carburanti vale anche ai fini edilizi.
La irricevibilità della scia edilizia rende "senza titolo" il manufatto ma se regolarizza in tempi rapidi NON VEDO PROBLEMI amministrativfi nè tecnici.

QUINDI non c'è necessità di nuovo collaudo.

riferimento id:15729
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it