Data: 2013-10-01 10:12:33

accesso atti

salve,
A seguito di richiesta di accesso atti, ho inviato la comunicazione di avvio del procedimento al richiedente è ho fatto notifica ai controinteressati.
La Racc AR che ho inviato ad un controinteressato mi è tornata indietro perchè da pochi giorni si è trasferito.
Ora, dovendo ripetere la notifica al controinteressato che non l'ha ricevuta,  devo comunicarlo anche al richiedente e interrompere i termini di conclusione del procedimento in considerazione che il termine di 30 gg scade il  10.10.2013?

riferimento id:15692

Data: 2013-10-03 04:32:11

Re:accesso atti

salve,
A seguito di richiesta di accesso atti, ho inviato la comunicazione di avvio del procedimento al richiedente è ho fatto notifica ai controinteressati.
La Racc AR che ho inviato ad un controinteressato mi è tornata indietro perchè da pochi giorni si è trasferito.
Ora, dovendo ripetere la notifica al controinteressato che non l'ha ricevuta,  devo comunicarlo anche al richiedente e interrompere i termini di conclusione del procedimento in considerazione che il termine di 30 gg scade il  10.10.2013?
[/quote]

La notifica al controinteressato NON INTERROMPE il termine dei 30 giorni (AHIME').
Quindi ti consiglio di fare:
1) pec se ce l'ha
2) notifica diretta (chiamalo in ufficio)
3) rinotifica ma poi decidi sull'accesso entro il termine di 30 giorni dalla data dell'istanza che altrime3nti scatta il silenzio-rigetto

riferimento id:15692
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it