Buongiorno,
ho ricevuto un Scia relativa all'apertura di un 'attività di somministrazione (acqua) per mezzo di apparecchi automatici ubicati in locali non esclusivamente adibiti a tale attività.
Avrei necessità di un chiarimento: l'art. 15 della L.R. 6/2012 recita che per l'avvio di attività di vendita di prodotti attraverso apparecchi automatici deve essere presentata la Scia ( significa che solo nel momento in cui la società inizia l'attività deve presentare la Scia? ma dove nel Comune in cui ha la sede legale o dove viene installato il primo apparecchio?)
Sempre l'art. 15 recita che nel caso di alimentari le successive attivazioni/cessazioni devono essere comunicate semestralmente all'Asl competente?
Ciò significa che se per la società che mi ha inviato la Scia non si tratta di prima installazione devo rifiutare la Scia e comunicare di inviarla all'Asl?
Grazie
La SCIA va presentata presso il Comune dove la ditta ha la sede operativa, solo relativamente all'attività esercitata nella sede. La stessa ditta deve informare semestralmente l' ASL di competenza le attivazioni o cessazioni dei distributori installati presso terzi.
riferimento id:15681