Data: 2013-09-28 07:39:09

Apertura temporary shops

Buongiorno,
il proprietario di un locale con destinazione commerciale con superficie pari a mq 350 ( 300 mq di eventuale vendita) vorrebbe avviare un'attività di temporary shops cosi strutturata: in questo locale ( senza alcuna struttura divisoria: un ambiente unico) affitterebbe degli spazi di vendita di circa 50 mq ( o comunque secondo le necessità )  a diversi operatori commerciali ( penso operatori commercio aree pubbliche)  a tempo determinato  ( 15 giorni, 1 mese  secondo le necessità). Come mi devo comportare ?
Rilascio di un'autorizzazione di media struttura intestata al proprietario e poi subingressi(?) temporanei dei vari operatori?
Grazie   

riferimento id:15659

Data: 2013-09-28 09:10:37

Re:Apertura temporary shops

Buongiorno,
il proprietario di un locale con destinazione commerciale con superficie pari a mq 350 ( 300 mq di eventuale vendita) vorrebbe avviare un'attività di temporary shops cosi strutturata: in questo locale ( senza alcuna struttura divisoria: un ambiente unico) affitterebbe degli spazi di vendita di circa 50 mq ( o comunque secondo le necessità )  a diversi operatori commerciali ( penso operatori commercio aree pubbliche)  a tempo determinato  ( 15 giorni, 1 mese  secondo le necessità). Come mi devo comportare ?
Rilascio di un'autorizzazione di media struttura intestata al proprietario e poi subingressi(?) temporanei dei vari operatori?
Grazie 
[/quote]

Intanto partiamo da un principio: l'OPERAZIONE E' FATTIBILE.
Le soluzioni sono 2:
1) autorizzazione per centro commerciale + le varie scia di avvio e cessazione ogni tot giorni
2) autorizzazione per centro commerciale + autorizzazione per MSV + affidamenti di reparto

Secondo me va bene la soluzione n. 1 restando inteso che gli operatori su AAPP devono comunque iscriversi in CCIAA per l'apertura di unità locale (AVVISALI, non spetta a te poi il controllo)

Data: 2013-09-28 09:54:12

Re:Apertura temporary shops

Attenzione ai requisiti igienico-sanitari sia della struttura (idonei servizi igienici e locali spogliatoio) che delle aree date in affitto qualora siano presenti operatori alimentari.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it