La società XX è titolare di licenza di VLT e presenta Scia mod. A per somministrazione da svolgersi congiuntamente ad attività di intrattenimento ai sensi dell’art. 68 co.4/a della L.R.6/2010. Da visura al R.I. risulta, infatti, che tale ditta svolga, nell’unità locale, l’attività primaria di sala giochi e la secondaria di somministrazione.
Oggi detta società presenta Scia di cessazione della somministrazione (indicando che rimane in essere la VLT) e la società YY deposita Scia di subingresso a XX nella sola attività di somministrazione. Viene allegato un atto notarile in cui si dice che la XX concede in affitto d’azienda, per 6 anni, alla YY il ramo d’azienda avente ad oggetto l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. E’ tutto regolare? E’ pox cedere la sola somministrazione che è attività secondaria rispetto ad una principale? La sola somministrazione costituisce ramo d'azienda? YY dichiara di subentrare in attività di somministrazione svolta congiuntamente ad attività di intrattenimento, ma l’attività di intrattenimento non è esercitata da YY – va bene comunque?…
Si, è tutto regolare. Essendo una attività complementare, la stessa dovrà osservare lo stesso orario dell'attività principale.
riferimento id:15648