Della serie "La mia ossessione......" ;D ho trovato i due schemetti allegati (che sembra discendano l'uno dall'altro) che però aiutano a capire meglio la problematica trattenimenti nei pubblici esercizi.
Anche questa lettura è interessante http://www.edkeditore.it/edk/newsletter/PLCOM/2013/PLCOM_12-2013/PLCOM_12-2013_02.html
:) ;) :D
Ciao, anche per me questo argomento è una specie di fissazione...gli schemi che sono stati pubblicati sono molto utili ma in particolare vorrei capire perché si trova ripetutamente il limite di 100 persone per il rilascio dell'autorizzazione ex art.68 e 80 TULPS e non 200 persone come indicato nella normativa relativa alla commissione comunale di vigilanza. è forse un limite che è stato preso dalla normativa antincendi?
riferimento id:15369Credo, ma non so se sia effettivamente così (questa è la risposta che mi sono data io), che il limite 100 sia indicato perchè fino a quella capienza non serve il CPI dei vigili del fuoco e, pertanto, nemmeno l'esame progetto che alcuni richiedono per locali con capienza da 100 a 200.
Detto limite è peraltro indicato nel DM 19/08/1996.