Mi si chiede di sapere cosa fare per poter fare una serata di ballo (una volta a settimana) in un locale che attualmente è già attivo come paninoteca bar.
Sicuramente è un locale con capienza sotto le 200 persone e mi dicono non ci sarà neppure biglietto di ingresso.
Come si può procedere?
grazie
Mi si chiede di sapere cosa fare per poter fare una serata di ballo (una volta a settimana) in un locale che attualmente è già attivo come paninoteca bar.
Sicuramente è un locale con capienza sotto le 200 persone e mi dicono non ci sarà neppure biglietto di ingresso.
Come si può procedere?
grazie
[/quote]
Le attività di PICCOLO TRATTENIMENTO sono state liberalizzate e quindi non occorre niente.
Se siamo fuori dai piccoli trattenimenti occorre (nel dubbio suggerisci questa soluzione):
SCIA per attività di trattenimento sotto le 200 persone
Ma non occorre verificare i requisiti per i locali di pubblico spettacolo?
perchè non sarebbe una tantun... ma una sera la settimana x ogni settimana... e se ho ben capito se va bene anche di più...
Non ci sarà orchestra o gruppi, ma musica con CD ed impianti stereo.
grazie ancora,
Ma non occorre verificare i requisiti per i locali di pubblico spettacolo?
perchè non sarebbe una tantun... ma una sera la settimana x ogni settimana... e se ho ben capito se va bene anche di più...
Non ci sarà orchestra o gruppi, ma musica con CD ed impianti stereo.
grazie ancora,
[/quote]
Come detto se si tratta di piccoli trattenimento (ed a mio avviso se vi è solo musica da CD siamo in questo ambito) NON OCCORRE NIENTE ALTRO che la valutazione di impatto acustico (autocertificata dall'interessato ai sensi del DPR 227/2011).
Altrimenti è comunque una SCIA per trattenimento con autocertificazione dei requisiti.
Tu mandi alla vigilanza ed i controlli sono SUCCESSIVI!