Data: 2013-08-19 08:26:44

nido domiciliare

Salve, un comune  intende promuovere l'iniziativa  di una cooperativa della quale fanno parte educatrici, per l'apertura di un "nido domiciliare", metteno a disposizione  un locale di proprietà comunale - con classificazione catastale B5-  attualmente inutilizzato . La domanda è  (anche alla luce del recente d.p.g.r. 41/13):  cosa si intende per  "abitazione", l'abitazione di un genitore, dell'educatore ,  semplicemente un apparamento dedicato? E se è possibile ipotizzare l'attività in locali diversi come paventato.

Grazie

Pier Silvio

riferimento id:15098

Data: 2013-08-20 19:24:00

Re:nido domiciliare


Salve, un comune  intende promuovere l'iniziativa  di una cooperativa della quale fanno parte educatrici, per l'apertura di un "nido domiciliare", metteno a disposizione  un locale di proprietà comunale - con classificazione catastale B5-  attualmente inutilizzato . La domanda è  (anche alla luce del recente d.p.g.r. 41/13):  cosa si intende per  "abitazione", l'abitazione di un genitore, dell'educatore ,  semplicemente un appartamento dedicato? E se è possibile ipotizzare l'attività in locali diversi come paventato.

Grazie

Pier Silvio
[/quote]

Fermo restando l'obbligo di assegnare CON BANDO PUBBLICO l'immobile a mio avviso "B/5 Scuole e laboratori scientifici" è compatibile (forzando un po' la norma) con lo svolgimento di un servizio domiciliare.

riferimento id:15098
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it