Salve a tutti. Ho letto con interesse la circolare regionale n. 18 circa la comunicazione in materia di commercio su aree pubbliche in forma itinerante. Ho alcuni quesiti da sottoporvi:
1) io Comune dopo gli opportuni accertamenti rilascio l'autorizzazione......dopo quanto tempo l'interessato si inserisce in MUTA?
2) Facendo alcuni "giri" in MUTA constato che alcuni titolari di autorizzazione itinerante NON si sono ancora registrati..... il periodo di prova di MUTA è oramai trascorso come mi devo comportare? Li richiamo all'ordine?
Per ora grazie!
[quote]1) io Comune dopo gli opportuni accertamenti rilascio l'autorizzazione......dopo quanto tempo l'interessato si inserisce in MUTA?[/quote]
Per esercitare deve essere in possesso della carta, quindi ... subito.
[quote] Facendo alcuni "giri" in MUTA constato che alcuni titolari di autorizzazione itinerante NON si sono ancora registrati..... il periodo di prova di MUTA è oramai trascorso come mi devo comportare? Li richiamo all'ordine?[/quote]
Certo è buona abitudine consigliare di mettersi in regola.
Per l'applicazione delle sanzioni (art. 27 comma 7 della l.r. 6/2010) non mi risulta siano stati stati pubblicati i provvedimenti di cui al successivo comma 8.