Data: 2013-08-02 13:24:23

Codice Identificativo

In fase di verifica delle domande di partecipazione al luna park se un giostraio fornisce copia della licenza di spettacolo viaggiante (autorizzazione amministrativa) dove è riportato il nome ministeriale dell'attrazione ed il corrispettivo codice identificativo ma non allega copia della targhetta (codice identif. dell'attrazione) con la foto dell'attrazione, devo obbligatoriamente richiederlo? ai sensi di quale normativa? oppure è sufficiente la licenza meglio sopra descritta?

riferimento id:14911

Data: 2013-08-02 22:29:20

Re:Codice Identificativo

Se parli di un bando devi specificare bene la procedura nel bando stesso e uniformarti a quella.
Se è una procedura di verifica ricorrente la targhetta deve riportare anche un progressivo comunale.
Al di là della foto, va bene anche una dichiarazione sostitutiva con i datio completi. Sarà poi il controllo sul campo a verificare se ogni attrazione ha la targhetta apposta fisicamente e con i dati corrispondenti alla dichiarazione sostitutiva.

Detto questo, la licenza ex art. 69 dovrebbe riportare l'elenco delle attrazioni per le quali è stata rilasciata e in quest'elenco dovrebbero essere indicati tutti i dati che cerchi. Rammenta che ogni attrazione deve ricevere una verifica annuale da parte di tecnico. Puoi controllare anche il certificato di verifica.

riferimento id:14911
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it