Data: 2013-07-16 03:18:39

attività di intrattenimento

Quesito:
disponendo di locali per uso artigianale,con certificato di agibilità,volendo avviare una attività di intrattenimento con uso di catering esterno, (considerando il momento di crisi)vorrei sapere se è possibile e cosa devo fare per avviare questa attività.
Per detti locali ho già l'autorizzazione sanitaria per bar e similari,e l'abilitazione come preposto.
Ringrazio anticipatamente.
Il comune è Casoria in prov.di Napoli la zona nel P.R.G. e P.U.C. è D2 Artigianale Industriale

riferimento id:14474

Data: 2013-07-16 18:19:51

Re:attività di intrattenimento

Quesito:
disponendo di locali per uso artigianale,con certificato di agibilità,volendo avviare una attività di intrattenimento con uso di catering esterno, (considerando il momento di crisi)vorrei sapere se è possibile e cosa devo fare per avviare questa attività.
Per detti locali ho già l'autorizzazione sanitaria per bar e similari,e l'abilitazione come preposto.
Ringrazio anticipatamente.
Il comune è Casoria in prov.di Napoli la zona nel P.R.G. e P.U.C. è D2 Artigianale Industriale
[/quote]

Ciò che intendi fare appare tanto un BAR MASCHERATO da catering.
Un conto è organizzare una tantum delle feste e far venire un catering. In questo caso la destinazione può rimanere artigianale se non vi sono opere nè mutamento di destinazione continuativo.
Nel tuo caso invece sembra altra cosa .... quindi CHIEDI IL CAMBIO DI DESTINAZIONE A COMMERCIALE, paga gli oneri e procedi con l'attivazione di un vero e proprio bar.

Se non è possibile allora prova con la scia per catering+notifica sanitaria ma NON APRIRE TUTTI I GIORNI, non mettere insegne e non far accedere persone diverse da quelle che hanno prenotato per organizzare la festa

riferimento id:14474
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it