Una società ha cambiato denominazione (es: da Eco a Tosco) tutto il resto rimane invariato...soci, P.Iva.
Ai fini dell'autorizzazione alle emissioni in atmosfera, deve presentare una comunicazione oppure la domanda di autorizzazione...come da modello riportato in allegato? Altrimenti avete altra modulistica da fornirmi?
Occorre fare la comunicazione anche per altri scopi?
In attesa di riscontro, saluto e ringrazio.
Sabrina
Una società ha cambiato denominazione (es: da Eco a Tosco) tutto il resto rimane invariato...soci, P.Iva.
Ai fini dell'autorizzazione alle emissioni in atmosfera, deve presentare una comunicazione oppure la domanda di autorizzazione...come da modello riportato in allegato? Altrimenti avete altra modulistica da fornirmi?
Occorre fare la comunicazione anche per altri scopi?
In attesa di riscontro, saluto e ringrazio.
Sabrina
[/quote]
Io suggerisco 2 righe di PEC da inoltrare a Provincia, Arpat, ASL e basta. Senza domande e senza modelli particolari.
E' una variazione non soggetta ad autorizzazione.