Data: 2011-06-06 18:31:13

sollecito, onoranze funebri rimessaggio autoveicoli

Buonasera, come già richiesto in data 26 Maggio, ma ancora a tutt'oggi 06 Giugno non mi è pervenuta alcuna risposta, sono a richiedere informazioni per quanto riguarda il rimessaggio dei mezzi funebri nel comune di Pontassieve.
In quanto il regolamento di polizia mortuaria comunale non specifica tale argomento.
Visto che la normativa regionale non tratta questo quisito e quella nazionale rimanda a quella locale, avrei urgente bisogno di sapere come comportarmi per il rimessaggio di tali veicoli in questo comune.
grazie,
Alessandro

riferimento id:1407

Data: 2011-06-07 16:57:56

Re: sollecito, onoranze funebri rimessaggio autoveicoli

Buonasera, come già richiesto in data 26 Maggio, ma ancora a tutt'oggi 06 Giugno non mi è pervenuta alcuna risposta, sono a richiedere informazioni per quanto riguarda il rimessaggio dei mezzi funebri nel comune di Pontassieve.
In quanto il regolamento di polizia mortuaria comunale non specifica tale argomento.
Visto che la normativa regionale non tratta questo quisito e quella nazionale rimanda a quella locale, avrei urgente bisogno di sapere come comportarmi per il rimessaggio di tali veicoli in questo comune.
grazie,
Alessandro
[/quote]

Salve, mi spiace ma non mi risulta il messaggio del 26 maggio.

Comunque nel merito in assenza di una specifica regolamentazione comunale non vi sono adempimenti ed obblighi specifici per il rimessaggio dei mezzi destinati alle onoranze funebri (sia per la loro collocazione che per il loro numero).
Come detto anche nel quesito, anche la legislazione regionale tace sul punto

riferimento id:1407
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it