Buonasera, vorrei sapere se per l'apertura di una attivita' di elettricista che viene svolta presso i comittenti, e' necessario presentare una Duaap con allegati i modelli B29-C1-D3 -D15. Nel modello B29 si parla di imprese di installazione, ampliamento, trasformazione e manutenzione degli impianti tecnologici, mi sembra che si parli pero' di grosse attivita' e che quindi per avviare questo tipo di attivita' non si necessita la presentazione di nessuna Duaap. Cosa ne pensate? Come mi devo comportare?Grazie
riferimento id:1406Ti confermo che è necessaria la DUAAP con gli allegati che hai citato, per tutte le attività di installatori e manutentori di impianti (grandi o piccoli che siano)
riferimento id:1406A tal proposito, secondo Voi visto che i lavori vengono svolti presso i comittenti, i locale che viene scelto come sede (casa sua o casa del suocero) che hanno la destinazione d'uso abitativo, puo' andare bene? oppure il locale scelto deve per forza avere uso artigianale o commerciale'? grazie
riferimento id:1406Non dovrebbe indicare nessun locale, perché l'attività non si svolge in nessun locale fisso... Al quadro 3 della DUAAP barrerà l'opzione "attività svolta presso il domicilio del cliente" e finisce lì....
riferimento id:1406