Sul bando per il rilascio di autorizzazioni per noleggio con conducente di autovetture è richiesto come requisto : essere iscritto al ruolo dei conducenti dei veicoli pubblici non di linea di cui all’art. 6 della Legge 15/01/1992 n. 21 e di cui all’art.3 della L.R. Toscana n. 67/1993-Il Regolamento Comunale in materia riporta: essere iscritto al ruolo dei conducenti dei veicoli pubblici non di linea della Provincia di Grosseto.E' corretto escludere gli iscitti al ruolo dei conducenti di altre Provincie?
riferimento id:14055
Sul bando per il rilascio di autorizzazioni per noleggio con conducente di autovetture è richiesto come requisto : essere iscritto al ruolo dei conducenti dei veicoli pubblici non di linea di cui all’art. 6 della Legge 15/01/1992 n. 21 e di cui all’art.3 della L.R. Toscana n. 67/1993-Il Regolamento Comunale in materia riporta: essere iscritto al ruolo dei conducenti dei veicoli pubblici non di linea della Provincia di Grosseto.E' corretto escludere gli iscitti al ruolo dei conducenti di altre Provincie?
[/quote]
Il tema è dibattuto. Vedi: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=8575.msg18829#msg18829
Ho risposto ad altri quesiti analoghi
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=139.msg183#msg183
AVENDO TU UN REGOLAMENTO CHE PREVEDE ESPRESSAMENTE IL SOLO RUOLO DELLA TUA PROVINCIA LO DEVI APPLICARE TAL QUALE, ANCHE SE DOVESSI RITENERLO ILLEGITTIMO.
Semmai segnala la problematica all'Amministrazione.
Salve,
in merito al suddetto quesito vorrei sapere cortesemente se ci sono aggiornamenti...
Grazie e buna giornata
Al riguardo non ci sono assolutamente novità. COnfermo quanto già risposto da Simone: se lo ritiene opportuno, segnali l'anomalia all'Amministrazione affinchè provveda a modificare il regolamento, soprattutto per evitare eventuali contenziosi che potrebbero anche essere accolti a favore del ricorrente e obbligare l'Amministrazione a risarcimenti di danni
Salve,
in merito al suddetto quesito vorrei sapere cortesemente se ci sono aggiornamenti...
Grazie e buna giornata
[/quote]