Buongiorno,
l'Ass. Turistica Pro-loco organizza una rassegna di artisti di strada lungo le vie e piazze del paese...(giocolieri, musicisti ed altri artisti di vario genere che sfilano lungo le vie...e intrattengono i visitatori nel corso del fine settimana previsto).
Da parte nostra è sempre stata data indicazione di richiedere autorizzazione di p.s. per poi ottenere apposita "licenza" ex artt. 69-69 Tulps.
Oggi, leggendo e "cercando" fra i vs. post ho visto che quando sfilano per le vie del paese bande musicali, artisti di strada ed altro si opta per la Scia. HO CAPITO MALE? Io la farei compilare e presentare direttamente dal Presidente della Pro-Loco, Responsabile della stessa manifestazione.
D'altra parte è una manifestazione all'aperto, senza impianto elettrico, senza tribune e/o simili strutture per lo stazionamento del pubblico, senza palchi e/o pedane per artisti.
Avete un modello di Scia utilizzabile in questo contesto?
Oppure ne andrò ad adattare uno qualsiasi...
Grazie per l'aiuto,
Fulvia
Scusate...la mia domanda è rimasta senza risposta....non vuole essere un sollecito.
Ho solo notato che a tutte le altre la risposta è stata data pertanto non vorrei fosse rimasta "inosservata"...
Grazie mille, l'evento è "prossimissimo".
Fulvia :'(
Scusate...la mia domanda è rimasta senza risposta....non vuole essere un sollecito.
Ho solo notato che a tutte le altre la risposta è stata data pertanto non vorrei fosse rimasta "inosservata"...
Grazie mille, l'evento è "prossimissimo".
Fulvia :'(
[/quote]
Puoi senza dubbio applicare la SCIA che consiglio soprattutto in casi di questo genere!
La presenta la pro-loco a firma del titolare.
P.S.
Fai bene a "sollecitare". Considera che normalmente rispondiamo entro 24 ore. A volte ci prendiamo più tempo se il quesito è complesso o se c'è bel tempo e ce ne andiamo al mare (siamo umani!!!).
Ma te segnala pure che è utile!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per la soleccita risposta ma....il modello ad hoc che ce l'avete????
Sennò ne adatto uno prendendolo da un Comune qualsiasi...
Grazie ancora,
Fulvia
Grazie mille per la soleccita risposta ma....il modello ad hoc che ce l'avete????
Sennò ne adatto uno prendendolo da un Comune qualsiasi...
Grazie ancora,
Fulvia
[/quote].
Tutta la nostra modulistica è qui:
http://www.omniavis.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3743&Itemid=648
E' in word per essere usata direttamente o riadattata.
Se la riadatti ti chiedo di ripubblicarla qui nel forum per metterla a disposizione anche degli altri.
Ciao