Buongiorno,
Vorrei sapere qual'è la destinazione d'uso compatibile per "attività di estetica con servizi e trattamenti alla persona finalizzata al benessere generale" (centro massaggi).
Il fondo dove tale attività dovrà svolgersi si trova nel Comune di Pistoia, ed attualmente è un direzionale (uffici). E' necessario prevedere il cambio di destinazione d'uso? Se si, verso quale altra tipologia?
Grazie fin d'ora.
Buongiorno,
Vorrei sapere qual'è la destinazione d'uso compatibile per "attività di estetica con servizi e trattamenti alla persona finalizzata al benessere generale" (centro massaggi).
Il fondo dove tale attività dovrà svolgersi si trova nel Comune di Pistoia, ed attualmente è un direzionale (uffici). E' necessario prevedere il cambio di destinazione d'uso? Se si, verso quale altra tipologia?
Grazie fin d'ora.
[/quote]
A mio avviso le attività del settore estetico ed acconciatore, venuto meno il necessario carattere artigianale dell'attività, sono compatibili con tutte e tre le destinazioni DIREZIONALE, COMMERCIALE ed ARTIGIANALE senza necessità di cambio di destinazione d'uso nel caso in cui si ricada in una di queste ipotesi.
In che senso è venuto meno il necessario carattere artigianale?
riferimento id:13638
In che senso è venuto meno il necessario carattere artigianale?
[/quote]
Un centro massaggi può essere una impresa artigiana (se ne ha i requisiti e si iscrive come tale al relativo albo) oppure può essere commerciale (negli altri casi).
Non sono attività necessariamente artigianali.