Data: 2013-06-03 11:24:10

Destinazione d'uso compatibile per Servizi estetici e benessere (massaggi)

Buongiorno,
Vorrei sapere qual'è la destinazione d'uso compatibile per "attività di estetica con servizi e  trattamenti alla persona finalizzata al benessere generale" (centro massaggi).
Il fondo dove tale attività dovrà svolgersi si trova nel Comune di Pistoia, ed attualmente è un direzionale (uffici). E' necessario prevedere  il cambio di destinazione d'uso? Se si, verso quale altra tipologia?
Grazie fin d'ora.

riferimento id:13638

Data: 2013-06-03 18:31:29

Re:Destinazione d'uso compatibile per Servizi estetici e benessere (massaggi)

Buongiorno,
Vorrei sapere qual'è la destinazione d'uso compatibile per "attività di estetica con servizi e  trattamenti alla persona finalizzata al benessere generale" (centro massaggi).
Il fondo dove tale attività dovrà svolgersi si trova nel Comune di Pistoia, ed attualmente è un direzionale (uffici). E' necessario prevedere  il cambio di destinazione d'uso? Se si, verso quale altra tipologia?
Grazie fin d'ora.
[/quote]

A mio avviso le attività del settore estetico ed acconciatore, venuto meno il necessario carattere artigianale dell'attività, sono compatibili con tutte e tre le destinazioni DIREZIONALE, COMMERCIALE ed ARTIGIANALE senza necessità di cambio di destinazione d'uso nel caso in cui si ricada in una di queste ipotesi.

Data: 2013-06-04 06:53:15

In che senso è venuto meno il necessario carattere artigianale?

Data: 2013-06-04 17:13:51

In che senso è venuto meno il necessario carattere artigianale?
[/quote]

Un centro massaggi può essere una impresa artigiana (se ne ha i requisiti e si iscrive come tale al relativo albo) oppure può essere commerciale (negli altri casi).
Non sono attività necessariamente artigianali.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it