Data: 2013-05-31 10:48:54

comunicazione conlusiva SUAP

Ciao Simone,
come da te suggerito in riferimento ad una pratica di valutazione del progetto ai fini antincendio, ricevuto il parere favorevole dai vigili del fuoco, non ho rilasciato una autorizzazione unica suap, bensì ho fatto comunicazione ed inoltro del parere.
Questa comunicazione va comunque pubblicata all'albo pretorio?

riferimento id:13491

Data: 2013-06-01 07:19:32

Re:comunicazione conlusiva SUAP

Ciao Simone,
come da te suggerito in riferimento ad una pratica di valutazione del progetto ai fini antincendio, ricevuto il parere favorevole dai vigili del fuoco, non ho rilasciato una autorizzazione unica suap, bensì ho fatto comunicazione ed inoltro del parere.
[/quote]

Dipende cosa dice il tuo regolamento interno.
Si tratta di un "atto finale" e come tale non soggiace all'obbligo di pubblicazione all'albo a meno che ciò non sia prescritto dal regolamento interno.

Data: 2013-06-01 07:20:44

Re:comunicazione conlusiva SUAP

Ciao Simone,
[/quote]

Puoi pubblicare in questo POST la comunicazione finale che hai preparato (eventualmente epurandola dei dati personali)?
Così che anche gli altri colleghi possano vedere concretamente l'esempio

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it