Data: 2013-05-22 09:04:12

DUAPP PER ALLEVAMENTO SUINI A SCOPO RIPRODUTTIVO

Ciao a tutti, mi ha contattato un cliente allevatore chiedendomi di inviare una pratica al suap per comunicare all'asl l'allevamento di suini, gli animali sono 10. ho chiamato in comune e mi hanno detto che devo presentare oltre alla duapp anche il modello C4 ma nella compilazione è sorto il problema di indicare un precedente atto abilitativo quale se parliamo di attività agricola, poi il modello b99, il modello requisiti antimafia, e il modello e-10, a mio parere i modelli da inviare sono solo la duapp e il modello e-10, qualcuno sa come fare questo tipo di pratica?
grazie e un saluto a tutti

riferimento id:13221

Data: 2013-05-23 06:23:25

Re:DUAPP PER ALLEVAMENTO SUINI A SCOPO RIPRODUTTIVO

Ti confermo che per gli allevamenti è sufficiente presentare DUAAP+E10, in quanto i modelli B99 e C4 non aggiungerebbero alcuna ulteriore informazione e sarebbero pertanto del tutto inutili. Al massimo si aggiunge il modello D3 per l'antimafia.
Ad ogni modo, se parliamo di titolo abilitativo precedente, dovresti riportare il codice aziendale; se la ditta non ne dovesse già avere uno, il modello C4 non sarebbe adatto e ci vorrebbe semmai un modello C1

Data: 2013-05-24 08:19:06

Re:DUAPP PER ALLEVAMENTO SUINI A SCOPO RIPRODUTTIVO

Ciao ti ringrazio per la risposta se era possibile volevo porre un altra domanda che riguarda la compilazione del modello e-10. l'allevatore ha già un autorizzazione sanitaria per l'allevamento di ovini e bovini, l'allevamento di suini comporta qualche variazione rispetto alla precedente, dovrei compilare il punto 5,2? inoltre devo compilare il quadro 7 per le industrie insalubri? un ultima domanda e poi basta  :) all'asl mi hanno detto di non compilare il quadro 9 altri dati il punto che riguarda l'igiene dei prodotto alimentari a mio parere va compilato secondo voi? tanti saluti

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it