Data: 2013-05-22 08:51:38

percorsi acrobatici

Un bar ha comunicato che intende  installare sul  suolo privato adiacente al proprio esercizio  alcuni “percorsi acrobatici in altezza”  in particolare un ponteggio metallico la cui costruzione ed impiego è stata autorizzata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.
Il tutto verrà pubblicizzato e ci sarà anche il pagamento di un biglietto.
Per garantire la sicurezza delle strutture  terranno conto della norma EN 15567.
Non trattandosi di attrazione dello spettacolo viaggiante credo di non dover fare nulla, spetterà al gestore dell'attrazione dimostrare di essere in regola con le norme di sucurezza suddette, dico bene?
Grazie mille

riferimento id:13220

Data: 2013-05-22 18:37:33

Re:percorsi acrobatici

Un bar ha comunicato che intende  installare sul  suolo privato adiacente al proprio esercizio  alcuni “percorsi acrobatici in altezza”  in particolare un ponteggio metallico la cui costruzione ed impiego è stata autorizzata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.
Il tutto verrà pubblicizzato e ci sarà anche il pagamento di un biglietto.
Per garantire la sicurezza delle strutture  terranno conto della norma EN 15567.
Non trattandosi di attrazione dello spettacolo viaggiante credo di non dover fare nulla, spetterà al gestore dell'attrazione dimostrare di essere in regola con le norme di sucurezza suddette, dico bene?
Grazie mille
[/quote]

Confermo, non vi sono adempimenti a meno che non si organizzino spettacoli con pagamento di biglietto per gli spettatori.

P.S.
Penso sia complicato sorseggiare il cappuccino sulle corde ..... ma bell'iniziativa!

riferimento id:13220
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it