Data: 2013-05-21 05:59:33

Commercio nell'ufficio postale

Forse sono un po imbranata ma non ho trovato topic che trattassero l'argomento.
Gli uffici postali si stanno riempiendo di prodotti:  libri, dvd, cancelleria, ecc.
Non ho trovato nulla nella normativa che li esentasse dalla presentazione della DUAAP.
Mi sbaglio?
Secondo la nostra normativa come ci dobbiamo comportare per la destinazione d'uso del locale?

Grazie

riferimento id:13201

Data: 2013-05-23 04:30:05

Re:Commercio nell'ufficio postale

Forse sono un po imbranata ma non ho trovato topic che trattassero l'argomento.
Gli uffici postali si stanno riempiendo di prodotti:  libri, dvd, cancelleria, ecc.
Non ho trovato nulla nella normativa che li esentasse dalla presentazione della DUAAP.
Mi sbaglio?
Secondo la nostra normativa come ci dobbiamo comportare per la destinazione d'uso del locale?

Grazie
[/quote]

NON ti sbagli.
Poste italiane spa, come qualsiasi altro soggetto privato DEVE presentare gli adempimenti necessari al commercio (fisico o online) non essendo attivitĂ  che rientrano nel servizio postale.

Data: 2013-05-23 06:19:30

Re:Commercio nell'ufficio postale

Concordo. Io gli ho fatto presentare una normalissima DUAAP per esercizio di vicinato. La destinazione d'uso non mi ha creato problemi, in quanto normalmente un direzionale e un commerciale sono compatibili, per cui un esercizio di vicinato (peraltro accessorio) in un locale a destinazione ufficio si può fare

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it