Buongiorno, ho una cliente che intende intraprendere un'attivita' di casa appartamenti vacanze nel comune di Rignano Sull'Arno sono 2 appartamenti non di sua proprieta', ma del genitore che potrebbe fare contratto di comodato uso quali adempimenti si devono fare???? INOLTRE vorrebbe anche organizzare eventi matrimoni e cerimonie in genere anche per questa seconda attivita' vorrei sapere cosa si deve presentare??? Ringrazio Antonella
riferimento id:1301Buongiorno, ho una cliente che intende intraprendere un'attivita' di casa appartamenti vacanze nel comune di Rignano Sull'Arno sono 2 appartamenti non di sua proprieta', ma del genitore che potrebbe fare contratto di comodato uso quali adempimenti si devono fare?
[color=red]Allego il modello da presentare al SUAP tramite posta elettronica certificata scrivendo a suap.ucvv@postacert.toscana.it
Per le istruzioni vedi: http://www.omniavis.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=1665:suap-istruzioni-per-i-professionisti-per-presentare-le-pratiche-telematiche&catid=111:news-in-evidenza&Itemid=526
[/color]
INOLTRE vorrebbe anche organizzare eventi matrimoni e cerimonie in genere anche per questa seconda attivita' vorrei sapere cosa si deve presentare???
[color=red]Normalmente si tratta di agenzie di affari (art. 115 tulps) per le quali va presentata specifica SCIA che allego[/color]