Quindi un negozio di 450 metri,media struttura di vendita,può liberamente essere autorizzato?
La quota parcheggi deve essere sempre tenuta in considerazione?
Quindi un negozio di 450 metri,media struttura di vendita,può liberamente essere autorizzato?
La quota parcheggi deve essere sempre tenuta in considerazione?
[/quote]
Non puoi iniziare un post con "quiindi .....". Quindi rispetto a cosa? Se stai citando un altro post devi indicare il LINK così che è possibile farvi riferimento e capire l'approfondimento proposto.
Da quel che capisco posso solo confermare che:
1) 450 mq di superficie di vendita è senz'altro una MSV
2) i parcheggi si calcolano considerando 1,5 mq ogni mq di superficie di vendita + 1 mq per ogni mq di ulteriori superfici
Simone mi era RIMASTO NELLA PENNA la premessa scusami-
Stato chiedendo se alla luce delle vigenti disposizioni la MSV è sempre autorizabile purché ci sia il rispetto dei parcheggi e delle normativa urbanistica.
Simone mi era RIMASTO NELLA PENNA la premessa scusami-
Stato chiedendo se alla luce delle vigenti disposizioni la MSV è sempre autorizabile purché ci sia il rispetto dei parcheggi e delle normativa urbanistica.
[/quote]
ALLO STATO ATTUALE, se non hai adottato la nuova programmazione in base alla LR 13/2013 (evidentemente è ancora impossibile) le MSV devono essere autorizzate in presenza della sola destinazione commerciale e degli standard urbanistici e di parcheggio della disciplina regionale senza applicazione della vecchia programmazione, anche se di natura urbanistica.