Data: 2013-05-15 10:57:27

medie strutture di vendita

Quindi un negozio di 450 metri,media struttura di vendita,può liberamente essere autorizzato?

La quota parcheggi deve essere sempre tenuta in considerazione?

riferimento id:12890

Data: 2013-05-15 21:02:42

Re:medie strutture di vendita

Quindi un negozio di 450 metri,media struttura di vendita,può liberamente essere autorizzato?

La quota parcheggi deve essere sempre tenuta in considerazione?
[/quote]

Non puoi iniziare un post con "quiindi .....". Quindi rispetto a cosa? Se stai citando un altro post devi indicare il LINK così che è possibile farvi riferimento e capire l'approfondimento proposto.

Da quel che capisco posso solo confermare che:
1) 450 mq di superficie di vendita è senz'altro una MSV
2) i parcheggi si calcolano considerando 1,5 mq ogni mq di superficie di vendita + 1 mq per ogni mq di ulteriori superfici

Data: 2013-05-21 14:00:17

Simone mi era RIMASTO NELLA PENNA la premessa scusami-

Stato chiedendo se alla luce delle vigenti disposizioni la MSV è sempre autorizabile purché ci sia il rispetto dei parcheggi e delle normativa urbanistica.

Data: 2013-05-23 05:02:05

Simone mi era RIMASTO NELLA PENNA la premessa scusami-

Stato chiedendo se alla luce delle vigenti disposizioni la MSV è sempre autorizabile purché ci sia il rispetto dei parcheggi e delle normativa urbanistica.
[/quote]

ALLO STATO ATTUALE, se non hai adottato la nuova programmazione in base alla LR 13/2013 (evidentemente è ancora impossibile) le MSV devono essere autorizzate in presenza della sola destinazione commerciale e degli standard urbanistici e di parcheggio della disciplina regionale senza applicazione della vecchia programmazione, anche se di natura urbanistica.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it