Per quanto riguarda l'autorizzazione unica per le emissioni in atmosfera è corretta la procedura con cui si richiede il parere ai seguenti enti:
Provincia, Arpat, Asl ed ufficio Ambiente del Comune; dopo di che si emette l'atto Unico?
E' possibile eventualmente averne una bozza.
Grazie
Per quanto riguarda l'autorizzazione unica per le emissioni in atmosfera è corretta la procedura con cui si richiede il parere ai seguenti enti:
Provincia, Arpat, Asl ed ufficio Ambiente del Comune; dopo di che si emette l'atto Unico?
E' possibile eventualmente averne una bozza.
Grazie
[/quote]
Per le emissioni in atmosfera è indispensabile PROVINCIA+ARPAT.
Asl ed Ufficio ambiente non sono necessari ma niente vieta che tu gli trasmetta la documentazione (senza però attenderne parere).
Ti allego un atto di qualche anno fa.
Ti allego la bozza di ATTO UNICO STANDARD (a cui far riferimento per tutti gli atti - non personalizzarli!)
Suggerisco inoltre di non fare piu' gli atti unici ma di procedere con la RISPOSTA UNICA (http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=12496.msg23577#msg23577)