Data: 2013-05-06 12:19:25

Rimessa NCC

Buongiorno a tutti. Relativamente alla "guerra" in corso sul corretto utilizzo della rimessa per chi opera nel comune di Roma volevo sapere se è vero che se un'autorizzazione (non di Roma) è conferita in cooperativa può essere utilizzata la rimessa appunto della coop.?
Se si correggetemi ma sarebbe come dire un cane che si morde la coda...crolla del tutto il regolamento sulla rimessa.
Vorrei intraprendere questa attività e cercare in affitto una licenza di Roma ma da profano mi domando, perchè sprecare i soldi per l'affitto se posso comprarne una di un altro comune a prezzi stracciati?
Grazie in anticipo ciao.
Emiliano

riferimento id:12784

Data: 2013-05-06 13:33:12

Re:Rimessa NCC

Buongiorno a tutti. Relativamente alla "guerra" in corso sul corretto utilizzo della rimessa per chi opera nel comune di Roma volevo sapere se è vero che se un'autorizzazione (non di Roma) è conferita in cooperativa può essere utilizzata la rimessa appunto della coop.?
Se si correggetemi ma sarebbe come dire un cane che si morde la coda...crolla del tutto il regolamento sulla rimessa.
Vorrei intraprendere questa attività e cercare in affitto una licenza di Roma ma da profano mi domando, perchè sprecare i soldi per l'affitto se posso comprarne una di un altro comune a prezzi stracciati?
Grazie in anticipo ciao.
Emiliano
[/quote]

Le licenze hanno un LIMITE TERRITORIALE che è dato dalla rimessa del titolare.
Il titolare chiede licenza nel Comune dove ha la rimessa e lì lavora. NON può lavorare fuori Comune (salvo il trasporto fuori territorio se la partenza avviene dal Comune).
Ciò detto, tale limite vale anche in caso di affidamento a cooperative che dovranno far riferimento alla rimessa/rimesse presenti sul territorio comunale.

Altrimenti tutto il sistema della programmazione e regolamentazione, come correttamente indichi, viene meno.

Data: 2013-05-06 13:39:16

Re:Rimessa NCC

Grazie per la risposta, saluti.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it