Data: 2013-05-06 07:49:36

ERRATO, O MEGLIO, MANCATO ENDOPROCEDIMENTO..?

Buongiorno, io sono quella dei quesiti strani...forse.
Tempo  fa è stato presentato, da parte di un distributore di carburanti fuori centro urbano, un modulo F8 modulistica Duaap, per rinnovo di titolo abilitativo e più precisamente rinnovo di autorizzazione allo scarico, rilasciato 4 anni prima dalla Provincia. Ed alla Provincia viene inviato. Nell’arco di 10 giorni la Provincia risponde chiedendo integrazioni, regolarmente fornite dall’impresa. Alla Provincia non vanno bene e, tra le altre cose, contesta il mancato interessamento dell’Arpas. Ma se l’utente mi dichiara che è competenza esclusiva della Provincia, era comunque da inviare all’Arpas?
In altre parole, un operatore SUAP deve conoscere perfettamente tutti gli endoprocedimenti connessi ad una qualunque attività che passi per lo Sportello Unico, anche quelle dove effettivamente funziona da “Sportello”, nel senso che si fa da tramite tra il cittadino e/o l’impresa e le varie Pubbliche Amministrazioni? O è responsabilità dell’utente’ o dell’Ente Terzo che mi deve dire se esiste qualche altro Ente da coinvolgere? Grazie!  :)

riferimento id:12772

Data: 2013-05-07 08:08:01

Re:ERRATO, O MEGLIO, MANCATO ENDOPROCEDIMENTO..?

E' sufficiente che il SUAP attivi gli endoprocedimenti indicati nel frontespizio di ogni modulo. Per il modello F8, essendo generico, occorre far riferimento al modello A11

riferimento id:12772
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it